Addio Office 2007: è tempo di passare a Office 365

21 settembre 2017

Attenzione: il 10 Ottobre terminerà il supporto a Office 2007. Cosa fare per continuare a lavorare in massima sicurezza e produttività?

Dopo 10 anni di attività, il 10 Ottobre 2017 terminerà il supporto a Office 2007. Questo significa che non riceverà più gli aggiornamenti relativi alla nuove funzionalità e soprattutto non verranno più rilasciate le fix relative ai bug e alla sicurezza da parte di Microsoft. Proprio per continuare a garantire la massima sicurezza alla tua azienda ed essere conforme alle nuove disposizioni introdotte con il GDPR, ti consigliamo di passare a Office 365.

Perché Office 365 è la soluzione adatta alla tua azienda?

Office 365 è la soluzione di Microsoft che combina Office, esattamente quello che conosci e hai sempre utilizzato, a una serie di strumenti che consentono di lavorare e collaborare in modo semplice, veloce e protetto.

Con un’unica suite puoi garantire alla tua azienda tutto ciò che serve per essere produttiva e sicura: 

Applicazioni di Microsoft Office scaricabili sul desktop del tuo PC e utilizzabili senza connessione internet oppure disponibili online via browser.

Servizio di posta elettronica professionale, semplice da utilizzare e gestire, accessibile da tutti i dispositivi e in grado di offrirti un'esperienza completa ed intuitiva.

Spazio online per archiviare, modificare e condividere con i tuoi colleghi i documenti da qualsiasi dispositivo e ovunque ti trovi.

Servizi cloud come strumenti di comunicazione istantanea e per organizzare riunioni anche fuori dall’ufficio, siti intranet e molto altro.

Tutto ciò con la certezza di avere a disposizione un sistema sempre aggiornato, flessibile e affidabile, in grado di garantirti anche sostanziali risparmi di tempo e denaro.

Non aspettare il termine del supporto, passa subito a Office 365!

Rivolgiti a Infoteam per ricevere maggiori informazioni su come migliorare la tua produttività. Scrivici a marketing@infoteamsrl.it o telefona allo 0424 898414.