Buon diciottesimo compleanno Infoteam!

16 dicembre 2017

Il 16 Dicembre 2017 Infoteam ha festeggiato il diciottesimo anniversario dalla sua fondazione.

L’importante tappa della maggiore età è arrivata anche per Infoteam.

Era il 16 dicembre 1999 quando la determinazione e lo spirito imprenditoriale dei soci fondatori davano vita a quella che oggi è diventata una solida realtà nel mondo della consulenza informatica del nostro territorio. Una realtà che, nonostante i grandi cambiamenti avvenuti in questi 18 anni, oggi come allora si pone l’obiettivo di prendersi cura dei propri Clienti e Partner, affiancandoli ogni giorno nel mondo dell’informatica, e non solo, per aiutarli a sviluppare il loro business e crescere insieme.

Esattamente diciotto anni dopo la sua fondazione, Infoteam ha festeggiato questo importante traguardo insieme alla sua famiglia allargata composta dalle persone che ogni giorno vivono l’azienda e dalle altre società del network, Sinetica Software e Phase.

Come normalmente accade, insieme ai festeggiamenti per il raggiungimento della maggiore età, è arrivato anche il momento di guardarsi indietro e fare un bilancio degli anni passati. Un bilancio sicuramente positivo, fatto soprattutto di volti di persone che hanno messo il cuore in questa società, di stimolanti sfide che hanno permesso ad Infoteam di innovarsi quotidianamente, di relazioni e partnership che hanno aiutato l’azienda a crescere nel corso degli anni.

Ora è arrivato il momento di guardare anche al futuro continuando a migliorarsi ogni giorno e guardando sempre verso nuovi orizzonti e nuove opportunità.

Certi che il meglio deve ancora venire, ringraziamo tutti i nostri Clienti, Partner e Collaboratori che in questi diciotto anni hanno creduto in noi e ci hanno accompagnato lungo questo meraviglioso percorso.