1999-2015: 16 anni di Infoteam

16 Dicembre 2015

Infoteam S.r.l. festeggia il 16° anniversario dalla data di fondazione con il restyling del logo, dell’immagine aziendale e del sito

Esattamente 16 anni fa, il 16 Dicembre 1999, nasceva dalla determinazione e dall’entusiasmo di 8 persone quella che oggi è diventata un’importante realtà nel settore dell’Information Technology nel nostro territorio.

Grazie alle solide partnership che negli anni abbiamo instaurato con i leader del settore informatico e alla fiducia dimostrata dai nostri clienti, siamo cresciuti raddoppiando il numero di risorse interne e diventando una solution company capace di offrire delle soluzioni IT create su misura per i nostri partner.

In occasione di questo importante traguardo, abbiamo deciso di dare una svolta alla nostra storica immagine aziendale, introducendo un nuovo logo dalle linee pulite ma decise che rispecchia quella che è la personalità dell’azienda. Con il cambio dell’immagine aziendale è approdato online anche il nuovo sito, realizzato in collaborazione con la Web Agency Internetimage.it; un sito semplice, fresco e intuitivo, tutto da scoprire su www.infoteamsrl.it !

Carichi di entusiasmo come il primo giorno, non ci resta che ringraziare tutti Voi, che avete creduto nella nostra azienda durante questi anni, continuando a collaborare anche per i prossimi 16!