Buona ripartenza… in sicurezza!

6 maggio 2020

A chi non ha mai smesso di lavorare seppur imparando a farlo con nuove modalità, a chi sta riavviando le proprie aziende in questi giorni ritrovando il gusto di lavorare, a chi si sta preparando per riaprire i battenti nelle prossime settimane… buona ripartenza!

Il nostro augurio è che questa così detta “Fase 2” rappresenti per tutti Voi e per le Vostre imprese un nuovo inizio, segnato sì da maggiori accorgimenti per la salvaguardia della salute ma anche dalla riscoperta del proprio lavoro.

Seppur cambiando le nostre abitudini e adeguando le nostre modalità operative, abbiamo voluto essere al Vostro fianco in ogni fase di questo periodo storico e continueremo a farlo anche nelle prossime che verranno.

Per riuscirci e offrirvi un supporto completo, non solo in ambito informatico, siamo a Vostra disposizione per aiutarvi a ripartire con gli strumenti e le soluzioni più adatte alla Vostra azienda e affrontare insieme questa nuova normalità.

A tal fine, Infoteam assieme ad altri professionisti del territorio ha dato vita a Io riparto in sicurezza, un portale di condivisione, informazione e conoscenza per fornire agli imprenditori risposte concrete e soluzioni utili per aiutarvi a far ripartire le Vostre attività senza perdere di vista il bene più prezioso: la Vostra salute.

Per sapere come possiamo aiutarvi a ripartire in sicurezza, non esitate a contattare la Vostra figura commerciale di riferimento o scrivete a marketing@infoteamsrl.it.

Siamo sempre qui, al Vostro fianco, per aiutarvi a ri-progettare il Vostro domani.