Data Center Backup & Recovery: Veeam Leader nel Magic Quadrant

16 Giugno 2016

Gartner, una delle maggiori società di ricerca e analisi nel campo dell’Information Technology, ha collocato Veeam tra i Leader nel nuovo Quadrante Magico Data Center Backup & Recovery.

Il nostro Partner Veeam Software, azienda che si occupa dello sviluppo di soluzioni per il backup e il disaster recovery, è stata posizionata tra i Leader nel Quadrante Magico 2016 di Gartner in materia di Data Center Backup & Recovery.

Far parte della categoria "Leader" del Magic Quadrant significa essere riconosciuti tra i maggiori vendor di un determinato settore dell'Information Technology; questo strumento, infatti, rappresenta un punto di riferimento nel mondo dell'IT perché offre agli utenti finali una panoramica di quelli che sono i principali fornitori presenti sul mercato e li aiuta nella scelta delle loro soluzioni.

Questo traguardo conferma la continua crescita di Veeam e la sua capacità di distinguersi tra il gran numero di competitors presenti nel mercato delle soluzioni per la protezione dei dati specifiche per la virtualizzazione.