Evento: Cyber Recovery Solution, 24 Gennaio 2019

10 gennaio 2019

Infoteam in collaborazione con Dell EMC, ti invita a conoscere la nuova Cyber Recovery Solution di Dell EMC il 24 Gennaio presso le Distillerie Poli.

   

Infoteam, in collaborazione con Dell EMC ha il piacere di invitarti all'evento "Cyber Recovery Solution: nessun compromesso tra infrastruttura IT, Data Protection e GDPR".

A otto mesi dalla piena applicabilità del Regolamento Europeo sulla Protezione dei dati molte aziende devono ancora adottare un piano di recovery che permetta loro di salvaguardare in modo sicuro e conforme alla normativa i dati in loro possesso per evitare perdite di produttività e spese impreviste causate da un cyber attacco.

Infoteam insieme agli esperti di Dell EMC ti invitano ad un evento esclusivo nel quale avrai l’opportunità di:
  • - avere una panoramica dello stato di compliance al GDPR delle piccole-medie imprese;
  • - comprendere come si stanno evolvendo le nuove minacce e la loro modalità di azione;
  • - valutare i costi che un attacco potrebbe comportare alla tua azienda in termini di produttività, fatturato e brand reputation;
  • - conoscere le contromisure da adottare, come la soluzione di Cyber Recovery di Dell EMC, per mitigare l'impatto di un eventuale cyber attacco sulla tua azienda.

Ti aspettiamo

Giovedì 24 Gennaio 2019 dalle ore 15.00  

presso

Poli Distillerie - Via Marconi, 36, Schiavon (VI)

--

ISCRIVITI SUBITO!

--

Al termine dell'evento avrai la possibilità di partecipare alla visita guidata della Distilleria Poli e degustare le sue specialità.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Per ulteriori informazioni scrivi a marketing@infoteamsrl.it