Evento: Dall’anomalia all’innovazione – 24 Gennaio 2023, Bassano del Grappa

2 Gennaio 2023

Infoteam, in collaborazione con Dell Technologies, vi invita all'evento "Dall'anomalia all'Innovazione: come individuare i gap organizzativi e tecnologici di oggi per innovare i processi e affrontare le sfide di domani" che avrà come ospite Ivan Ortenzi, Chief Innovation Evangelist.

Se fino a ieri il concetto di innovazione era limitato allo svecchiamento dei sistemi informatici, oggi ha assunto una connotazione anche (e soprattutto) di livello manageriale.

Innovare, infatti, è fondamentale per mettere in atto una metamorfosi dei processi, condividere nuove culture aziendali e raggiungere l’efficienza.

In questa seconda ondata di innovazione, definita come “Innovazione non parallela”, diventa protagonista la sinergia tra imprenditore e CIO, tra spirito organizzativo e tecnologia. Sono proprio queste due figure che, ponendosi nuove domande e individuando i gap tra la condizione attuale e quella futura, si fanno costruttori di innovazione.

Ma cosa significa davvero fare innovazione e portare al business un valore impareggiabile per il futuro? E quali sono i mind-set che imprenditori e CIO devono veicolare all’interno dei diversi reparti aziendali per individuare e colmare i gap sia organizzativi che tecnologici?

 

Ne parleremo in collaborazione con Dell Technologies

 

Martedì 24 Gennaio 2023 dalle 15.00 alle 18.00

 

presso le Bolle di Fuksas della Ditta Bortolo Nardini

a Bassano del Grappa (VI)

 

Interverrà e modererà l’incontro Ivan Ortenzi, Chief Innovation Evangelist di Business Integration Partners, gruppo internazionale di consulenza di strategia e direzione, e autore dei libri “Innovation Manager” e “Innovation + Management”.

 

Condivideranno la loro storia Enzo Bonato, Amministratore di Anicrin Srl, e Mauro Zanesco, Chief Digital Officer di Carron SpA, importanti realtà del nostro territorio che grazie all’integrazione tra il giusto intuito imprenditoriale e le soluzioni tecnologiche di Infoteam e Dell Technologies hanno saputo portare una vera e propria metamorfosi dei propri processi.

Info e registrazioni

 

I posti sono limitati, perciò iscriviti subito!

Per ulteriori informazioni scrivici a marketing@infoteamsrl.it