Infoteam crede nel contest PadovaCiak

30 Marzo 2016

PadovaCiak è il primo concorso nato per valorizzare i quartieri della città di Padova attraverso dei cortometraggi. Infoteam ha deciso di credere in questo progetto e di farlo conoscere a tutti!

Il concorso, organizzato dall’Associazione Pluriart in collaborazione con Promovies, si svolgerà dal 14 al 20 maggio 2016 e ha come obiettivo quello di rendere più vivibili i quartieri di Padova e di farli conoscere meglio ai cittadini attraverso la realizzazione di cortometraggi.

Potranno partecipare al contest tutti gli appassionati di cinema, sia singoli che troupes, e avranno una settimana di tempo per realizzare il video nel quartiere da loro scelto per l'ambientazione.

I videomakers dovranno comunicare in anticipo il quartiere protagonista delle riprese e girare il video seguendo i tre indizi che verranno estratti a sorte prima dell'inizio del contest: tema, famosa scena di un film da riprodurre all’interno del video e un particolare della città di Padova che dovrà comparire nel corto.

Tutti i cortometraggi realizzati verranno proiettati durante la serata finale che si svolgerà Venerdì 20 maggio 2016 presso il Fronte del Porto Film Club di Padova.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni e sul regolamento visita il sito www.padovaciak.it