Infoteam è ora Platinum Partner di Dell EMC!

4 aprile 2019

Infoteam è diventata Platinum Partner di Dell EMC: un traguardo che, insieme alla nascita di Infoteam Verona, segna la continua crescita dell'azienda nel ventesimo anno dalla sua fondazione. 

Fin dalla preistoria il platino, detto anche il "nuovo metallo", è considerato uno dei metalli più rari e preziosi per le sue particolari caratteristiche: infatti, risulta malleabile ma allo stesso tempo resistente alla corrosione.

Caratteristiche che descrivono anche la nostra Partnership con Dell EMC; una partnership solida e duratura ma allo stesso tempo in grado di crescere ed evolversi per rispondere alle nuove esigenze del mercato.

Dopo un percorso di grandi risultati e intensa formazione, abbiamo fatto del platino il nostro metallo e abbiamo raggiunto il tier di Platinum Partner Dell EMC.

Grazie a questo percorso, siamo pronti oggi a supportare le aziende con un portfolio di soluzioni e competenze qualificate nei seguenti ambiti: Core Client, Connected Workforce, Converged Infrastructure, Networking, Server, Storage e Workstation.

Questo importante traguardo rappresenta per Infoteam grande motivo di orgoglio; orgoglio per il percorso di crescita fatto dalle risorse di Infoteam per raggiungere sempre più elevati livelli di competenze specifiche, orgoglio per tutte le soddisfazioni ma anche per tutte le volte in cui siamo caduti e ci siamo rialzati, orgoglio per il cammino intrapreso a fianco di un Partner come Dell EMC.

Sicuramente questo traguardo non sarebbe stato possibile senza la fiducia che ogni giorno le persone hanno riposto in noi scegliendoci come Partner: grazie!